NUOVA HYUNDAI I20: IL DESIGN DINAMICO INCONTRA LA TECNOLOGIA AVANZATA

05/06/2020

NUOVA HYUNDAI I20: IL DESIGN DINAMICO INCONTRA LA TECNOLOGIA AVANZATA Nuova Hyundai i20 si svela con un design completamente rivoluzionato e sarà il primo modello in Europa a interpretare il linguaggio stilistico Hyundai ‘Sensuous Sportiness’.

Insieme a un design totalmente nuovo, Nuova Hyundai i20 ha ricevuto notevoli miglioramenti tecnologici: ci sono ora due schermi da 10,25 pollici ciascuno, un cluster digitale e uno schermo di navigazione touchscreen, perfettamente combinati nel cruscotto. Allo stesso tempo, il pacchetto di sicurezza attiva e di guida assistita Hyundai SmartSense si arricchisce ulteriormente e include ora diverse nuove funzionalità tra cui la nuova generazione di Frenata Autonoma di Emergenza con Rilevamento Veicoli, Pedoni e Ciclisti per una maggiore sicurezza su strada, e il Navigation-based Smart Cruise Control (NSCC).

Il look più sportivo ed energico è ulteriormente enfatizzato dai nuovi cerchi in lega da 17", così come dalla griglia anteriore e dai paraurti ridisegnati. La vista laterale offre proporzioni dinamiche e un look affusolato, enfatizzato dall’audace linea di carattere che corre sulla carrozzeria e il design unico del montante C. La parte posteriore è completata dal design orizzontale del fanale che si collega perfettamente al vetro posteriore.

Presto nel nostro show-room!