Eventi

Le vendite di Steed6 nel primo trimestre del 2019 hanno registrato un sensibile balzo in avanti e lo portano tra i pick up più acquistati in Italia.
Steed6 è un mezzo da lavoro molto robusto ed affidabile, caratterizzato da un frontale imponente e da dimensioni “maxi” per gli standard italiani: raggiunge infatti i 5 metri e 35 cm di lunghezza.
Il Pick Up di casa Great Wall è disponibile in Italia con alimentazione bifuel Benzina/GPL, l’impianto GPL è di serie ed è marchiato Landi Renzo.
Per quanto riguarda gli allestimenti, il listino prevede tre versioni: Work, Business e Premium con un prezzo che parte da € 15.650 + iva e ipt.
Steed6 monta un motore Mitsubishi da 2,4 litri di cilindrata (2.378 cc) a 4 valvole per cilindro e distribuzione monoalbero, da 126 CV a 5.250 giri/min e 200 Nm di coppia massima fra 2.500 e 3.000 giri/min. Steed6 è dotato di  trazione integrale con marce ridotte e il differenziale posteriore autobloccante, freni a disco anteriori e posteriori, climatizzatore automatico, impianto audio con collegamenti Aux/Usb e vivavoce Bluetooth e alzavetro elettrici anche posteriori sono di serie già nella versione Work, la più economica.

Steed6 è un mezzo adatto per il lavoro anche su terreni fuoristrada con 200 mm di altezza minima da terra, angolo approccio: 25° angolo uscita: 21°  e 2.500 kg di massa rimorchiabile. Con le quattro ruote motrici, è presente il dispositivo BorgWarner di ottimizzazione della coppia motrice inviata alla singola ruota “Torque on Demand”

Grazie alle sue caratteristiche e ad un eccellente rapporto qualità/prezzo, il trend di richieste per Steed6 si sta riconfermando anche per l’attuale trimestre, ponendo così il pick up di Great Wall tra i più venduti in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post