Con poche emissioni e molte possibilità, la gamma offre tre diverse tipologie di propulsori: Hybrid, Plug-in Hybrid o Mild Hybrid, ognuna disponibile anche nella versione GT-line. La scelta è tua. Uno sguardo maestoso caratterizza questo veicolo.
Con profili atletici ed eleganti, ispirati alle forme della natura, la Kia Sportage si fonde con motivi grafici complessi e dettagli ricercati. Il SUV si presenta con una presenza scenica dinamica, grintosa e dal carattere forte. La sua natura audace e grintosa emerge nel nuovo design, caratterizzato da una personalità decisa, vigorosa e versatile.
Le linee nette e precise che corrono lungo l’elegante carrozzeria sottolineano le ricercate tensioni stilistiche. Il frontale, iconico e sorprendente, presenta una griglia nera integrata con un motivo a nido d’ape, in contrasto con le futuristiche luci diurne a LED a forma di boomerang e i fari LED a matrice di forte impatto.
La griglia distintiva “tiger nose” rappresenta il punto focale del veicolo, con un equilibrio armonioso tra la complessità tecnica della fascia anteriore e la semplicità delle superfici principali. La silhouette sportiva rende omaggio alla tradizione sportiva, con un profilo laterale muscoloso ed elegante, sottolineato dalla modanatura nera cromata e dal tetto nero che accentua il dinamismo del montante C.
Il posteriore presenta un design eccezionalmente contemporaneo, con luci LED posteriori e un tergilunotto nascosto all’interno dello spoiler al tetto. Il paraurti inferiore in tinta con la carrozzeria contribuisce al look lineare e moderno, completato da riflettori e fendinebbia integrati in finiture nero lucido o cromate e da un diffusore cromato. La Sportage è una combinazione di stile, tecnologia e dinamismo.